Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy utilizzo Cookie.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Categorie prodotto

Condizioni generali di vendita riportate sul sito internet www.ecore.it e di seguito elencate:


1) Registrazione e Privacy
Per la registrazione dell'anagrafica Cliente è indispensabile compilare il modulo presente nel sito www.ecore.it nella sezione “Area riservata”.

 

2) Garanzia

Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con garanzia di 1 anno nell'eventualità che siano riscontrati difetti di fabbricazione.

 

3) Trasporto e spedizione

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere Bartolini in porto franco con addebito spese di trasporto in fattura al costo di € 8,00+ IVA per spedizioni fino a Kg 5.
Nel caso di spedizioni a mezzo vostro è' indispensabile indicare nell'ordine il nominativo ed il codice dell'abbonamento del corriere convenzionato.
La merce viaggia a carico e rischio dell'acquirente.

 

4) Forme di pagamento:

- pagamento a mezzo "Bonifico Bancario a merce pronta",
le coordinate bancarie verranno comunicate esclusivamente via mail solo a merce disponibile. La spedizione avverrà solo previo ricevimento tramite fax o mail della copia della contabile bancaria sulla quale dovranno figurare chiaramente il mittente, la valuta fissa per il beneficiario, l'importo bonificato ed il numero di C.R.O.
- pagamento tramite contrassegno con addebito di € 7,00 +IVA per spese di incasso.
- altre forme di pagamento sono da concordare.

 

5) Resi per sostituzione o accredito

Per poter effettuare un reso è necessario ottenere un numero di RMA (composto da una lettera seguita da tre cifre) che dovrà essere indicato in maniera visibile sull’esterno del pacco da restituire.
Il suddetto viene rilasciato da ECore srl a seguito di richiesta via mail a
info@ecore.it.
La richiesta dovrà contenere le seguenti informazioni:
- codice originale ECore e numero seriale del prodotto
- riferimenti del referente tecnico
- riferimenti della fattura di acquisto
- descrizione dettagliata del guasto o del problema in corso.

La spedizione del reso deve essere effettuata, salvo differenti accordi, in porto franco.
- i prodotti verranno sostituiti con la stessa dotazione che ci perviene al momento del reso, pertanto vi ricordiamo di restituire gli oggetti sempre completi di tutti i loro accessori e con l'imballo originale.
- allegare all'esterno del pacco una copia del vostro Documento Di Trasporto nel quale specificate il tipo di reso (RIparazione/Sostituzione) ed il numero di RMA assegnato.
- nel caso in cui, per qualsiasi ragione, sia impossibile procedere con la riparazione/sostituzione del prodotto Ecore Srl procederà a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato considerando l'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
- il Documento Di Trasporto deve essere posto in maniera visibile su ogni cartone.

 

NOTA: ECore s.r.l. si riserva di apportare modifiche in qualunque momento alle condizioni sopra riportate senza alcun preavviso.

 

Ecore S.r.l.     P.Iva:  IT06746990966     Tutti i loghi e marchi presenti sono di proprietà dei legittimi proprietari.

Policy utilizzo Cookie
Ready Pro ecommerce