Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy utilizzo Cookie.
Condizioni generali di vendita riportate sul sito internet
www.ecore.it e di seguito
elencate:
1) Registrazione e Privacy
Per la registrazione
dell'anagrafica Cliente è indispensabile compilare il modulo
presente nel sito www.ecore.it
nella sezione “Area riservata”.
2) Garanzia
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con garanzia di 1 anno nell'eventualità che siano riscontrati difetti di fabbricazione.
3) Trasporto e spedizione
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere
Bartolini in porto franco con addebito spese di trasporto in
fattura al costo di € 8,00+ IVA per spedizioni fino a Kg 5.
Nel caso di spedizioni a mezzo vostro è' indispensabile indicare
nell'ordine il nominativo ed il codice dell'abbonamento del
corriere convenzionato.
La merce viaggia a carico e rischio dell'acquirente.
4) Forme di pagamento:
- pagamento a mezzo "Bonifico Bancario a merce
pronta",
le coordinate bancarie verranno comunicate esclusivamente via mail
solo a merce disponibile. La spedizione avverrà solo previo
ricevimento tramite fax o mail della copia della contabile bancaria
sulla quale dovranno figurare chiaramente il mittente, la valuta
fissa per il beneficiario, l'importo bonificato ed il numero di
C.R.O.
- pagamento tramite contrassegno con addebito di € 7,00 +IVA per
spese di incasso.
- altre forme di pagamento sono da concordare.
5) Resi per sostituzione o accredito
Per poter effettuare un reso è necessario ottenere un
numero di RMA (composto da una lettera seguita da tre cifre) che
dovrà essere indicato in maniera visibile sull’esterno del pacco da
restituire.
Il suddetto viene rilasciato da ECore srl a seguito di richiesta
via mail a info@ecore.it.
La richiesta dovrà contenere le seguenti informazioni:
- codice originale ECore e numero seriale del prodotto
- riferimenti del referente tecnico
- riferimenti della fattura di acquisto
- descrizione dettagliata del guasto o del problema in
corso.
La spedizione del reso deve essere effettuata, salvo
differenti accordi, in porto franco.
- i prodotti verranno sostituiti con la stessa dotazione che ci
perviene al momento del reso, pertanto vi ricordiamo di restituire
gli oggetti sempre completi di tutti i loro accessori e con
l'imballo originale.
- allegare all'esterno del pacco una copia del vostro Documento Di
Trasporto nel quale specificate il tipo di reso
(Accredito/Sostituzione) ed il numero di RMA assegnato.
- nel caso di una richiesta di accredito l'amministrazione si
riserva il diritto di decurtare una percentuale del valore in base
allo stato della merce resa, la nota di accredito potrà inoltre
essere utilizzata solamente come compensazione per un successivo
acquisto.
- il Documento Di Trasporto deve essere posto in maniera visibile
su ogni cartone.
NOTA: ECore s.r.l. si riserva di apportare modifiche in qualunque momento alle condizioni sopra riportate senza alcun preavviso.
Il carrello è vuoto
